Assistenza Remota

Sei un nostro cliente? Scarica il software di Assistenza Remota per accedere al primo supporto per la risoluzione di piccole problematiche.

Contattaci
Assistenza Remota Windows Padova

Assistenza Windows

Scarica Supremo Remote Control, concedi le autorizzazioni quando richieste da Windows e comunicaci l'ID e la Password per accedere in remoto.

Download Supremo Windows
Assistenza Remota macOS Padova

Assistenza Mac

Scarica Supremo Remote Control, concedi le autorizzazioni di Privacy e Accessibilità in Preferenze di Sistema e comunicaci l'ID e la Password per accedere in remoto.

Download Supremo Mac

Sicuro

Connessione cifrata End-to-End per la massima sicurezza.

Gratis

Per i nostri clienti l'assistenza remota è sempre gratuita.

Privacy

I codice di accesso come ID e Password cambiano ogni volta.

Internet

Per effettuare l'assistenza è necessario avere una connessione a banda larga.

Desideri ricevere assistenza?

Offriamo assistenza su appuntamento nei seguenti orari:
Lun-Ven: 9.00-12.30 / 15.30-18.30
Sab: / Dom: Chiuso

DOVE CI TROVI?
Via Vecchia, 60 a/b 35127 Padova PD