IT-Config Snc offre assistenza tecnica specializzata negli interventi di riparazione hardware e ottimizzazione dei vostri MacBook e iMac.
ContattaciUna ottima soluzione per migliorare le prestazioni del tuo iMac (Fino al 2019) o MacBook (Fino al 2012) è sostituire l’HDD (Hard Disk) con un più moderno SSD (Solid State Disk), sono disponibili soluzioni che vanno dai 120GB fino a 2TB.
Richiedi un preventivoAumentare la Memoria RAM del proprio iMac (Fino al 2019) o MacBook (Fino al 2012) permette di lavorare in maniera ancora più fluida in internet e con tutti i tuoi software installati.
Richiedi un preventivoSostituiamo in 48/72 ore il display di iMac Retina, MacBook, MacBook Air e MacBook Pro solo con componenti originali e certificati, tutti con 12 mesi di garanzia.
Richiedi un preventivoSostituiamo in 48/72 ore la batteria del tuo MacBook, MacBook Air e MacBook Pro solo con componenti originali e certificati, tutti con 12 mesi di garanzia.
Richiedi un preventivoAggiornare macOS e tutti i software installati all’ultima versione disponibile permettere di godere di maggiore velocità e nuove funzionalità disponibili. Se non sai come fare portaci il tuo iMac o MacBook e provvederemo a rimetterlo a nuovo.
Richiedi un preventivoPulizia completa di tutte le componenti Hardware del tuo iMac o MacBook dalla polvere, sostituzione pasta termica sul gruppo di raffreddamento per una riduzione delle temperature di operatività.
Richiedi un preventivoDisponiamo di una vasta gamma di prodotti per il iMac e MacBook